Un’ex centrale termoelettrica nella periferia di Bergamo diventa un hub aperto alla socialità e all’aggregazione. È Daste, lo spazio eventi in cui sinergie in movimento si intrecciano e si uniscono. In questo luogo di trasformazione urbana, sociale e culturale Domenica 10 Dicembre parteciperemo al festival Col Cavolo, il vegan che non ti aspetti!
Il vegan market aprirà le porte a oltre 40 stand di espositori: autoproduttori di abbigliamento, oggettistica e alimenti, alle associazioni per i diritti degli animali e ai rifugi per animali liberi. In un insieme di sorrisi, colori, profumi troverete un’ampia scelta di prodotti selezionati con cura e 100% cruelty free; idee regalo originali, sostenibili, senza crudeltà che fanno bene a cuore, anima e mente!
Col Cavolo è una giornata interamente dedicata al mondo vegan e cruelty free:
ComunicareinEco è uno Studio-LAB a basso impatto ambientale e ad alto contenuto creativo. La nostra fortuna è fare ciò che ci piace: “dare nuova vita a materiali di scarto per trasformarli in risorse”. Nascono così i nostri prodotti di upcycling design che rispettano gli animali e l’ambiente: unici, multifunzionali, Zero Impact.
Inventiamo, progettiamo e creiamo:
L’unicità delle nostre creazioni dipende dalla diversità dei materiali utilizzati: teloni di camion e banner pubblicitari, tende da sole e cinture di sicurezza, manichette dei pompieri e camere d’aria di biciclette. Utilizziamo energia da fonti rinnovabili e pannelli fotovoltaici. Tutti gli accessori come cerniere, fibbie, ganci e moschettoni provengono da aziende italiane selezionate.
ComunicareinEco è ZeroImpactBag! È creare sostenibile.
Vi aspettiamo Domenica 10 dicembre al festival Col Cavolo presso lo spazio Daste di Bergamo.
“COL CAVOLO, IL VEGAN CHE NON TI ASPETTI!”
COME ARRIVARE: