Brand design
e brand identity

Progetti a basso impatto ambientale
e ad alto contenuto creativo!

Il Naming è come il titolo di un libro e l’incipit di un racconto.
La scelta del nome per un brand e un sito web serve a dare identità, a evocare i valori di un’azienda, a generare una sensazione, a rendere un servizio o un prodotto riconoscibile e unico.

Il Brand design è la rappresentazione grafica e la traduzione in immagine del naming e dell’identità aziendale. Un buon Logo è tale quando è capace di restare a lungo nel tempo, ma anche quando descrive le capacità di oggi e le potenzialità di domani.

Al logo si abbina un Payoff che fa appello alle qualità
della società, alla sua filosofia, al suo progetto. Detto anche tagline, il payoff è una frase stringata che non solo riassumerà il brand, ma connoterà anche la comunicazione, la pubblicità e il futuro sito web. Proprio perché stringato, un buono slogan può evocare ma anche attrarre.

Portfolio: Brand design

Silvia Paganoni

Consulente finanziario

Mirko Romeri

Consulente finanziario

Dirittissimo

Studio legale

ddc

Studio legale & tributario

green house giardini

Servizi di giardinaggio

food quality project

Sicurezza alimentare

Emmebi plast

Trasformazione materie plastiche

DH VET 1019

Ambulatorio veterinario

OrtiMente

Shop online:
kit orto urbano

Key playing cards

Shop online: carte da collezione

Strix magic

Shop online:
giochi di magia

Itineraris

Agenzia viaggi Romagna

Liberi dal gioco

Contrasto al gioco d'azzardo

i'll be your mirror

Educazione all'immagine

Sfoghi di calcio

Rubrica Web radio

5c

Grafica imbarcazione

Rachele Ferrario

Storica
e critica d'arte

Rachele Ferrario

Storica
e critica d'arte

 

In linea con la nostra filosofia green e zero impact
proponiamo ai nostri clienti scelte etiche ed eco-sostenibili.
Ne beneficia la brand reputation dell’azienda. Ne beneficia il Pianeta!

I nostri progetti di grafica e web design hanno basso impatto ambientale.
Per la comunicazione offline suggeriamo carte riciclate, carta Ecolabel
o carta FSC proveniente da foreste controllate.

Per la comunicazione online, sensibilizziamo i clienti
a progetti di riforestazione, come quelli di ZeroImpactWeb ideato da LifeGate:
piantare alberi contribuisce a compensare la CO2 prodotta dai nostri siti web ed e-commerce!