Brand design
e brand identity
Progetti a basso impatto ambientale
e ad alto contenuto creativo!
Il Naming è come il titolo di un libro e l’incipit di un racconto.
La scelta del nome per un brand e un sito web serve a dare identità, a evocare i valori di un’azienda, a generare una sensazione, a rendere un servizio o un prodotto riconoscibile e unico.
Il Brand design è la rappresentazione grafica e la traduzione in immagine del naming e dell’identità aziendale. Un buon Logo è tale quando è capace di restare a lungo nel tempo, ma anche quando descrive le capacità di oggi e le potenzialità di domani.
Al logo si abbina un Payoff che fa appello alle qualità
della società, alla sua filosofia, al suo progetto. Detto anche tagline, il payoff è una frase stringata che non solo riassumerà il brand, ma connoterà anche la comunicazione, la pubblicità e il futuro sito web. Proprio perché stringato, un buono slogan può evocare ma anche attrarre.
Portfolio: Brand design
Liberi dal gioco
i'll be your mirror
Sfoghi di calcio
5c
Rachele Ferrario
e critica d'arte
Rachele Ferrario
e critica d'arte
In linea con la nostra filosofia green e zero impact
proponiamo ai nostri clienti scelte etiche ed eco-sostenibili.
Ne beneficia la brand reputation dell’azienda. Ne beneficia il Pianeta!
I nostri progetti di grafica e web design hanno basso impatto ambientale.
Per la comunicazione offline suggeriamo carte riciclate, carta Ecolabel
o carta FSC proveniente da foreste controllate.
Per la comunicazione online, sensibilizziamo i clienti
a progetti di riforestazione, come quelli di ZeroImpactWeb ideato da LifeGate:
piantare alberi contribuisce a compensare la CO2 prodotta dai nostri siti web ed e-commerce!