E-commerce per Stefanazzi Srl
E-commerce B2B e catalogo online
per la storica azienda Stefanazzi srl
Un sito istituzionale con studio Seo e testi ottimizzati, uno store e un catalogo online di semplice navigazione,
call to action e menù “parlanti”, schede prodotto curate nel dettaglio:
sono gli elementi per un e-commerce user friendly e ben ottimizzato sui motori di ricerca.
La web strategy di Stefanazzi Srl parte dal restayling di Logo e slogan, per poi svilupparsi in grafica, web design ed e-commerce con il sito www.stefanazzi.it
Progetto e Web strategy:
Abbigliamento professionale e pubblicitario, abiti personalizzati e su misura, indumenti protettivi e abbigliamento antinfortunistico per il settore industriale, medicale, ristorazione, antinfortunistico.
È questo l’obiettivo del sito www.stefanazzi.it: un luogo dove trovare il prodotto per il proprio settore e l’abbigliamento made in Italy per i propri dipendenti. Ma anche servizi di personalizzazione con logo aziendale, abiti su misura e consulenza all’acquisto.
La parte istituzionale del Sito web descrive con testi ottimizzati la storica azienda Stefanazzi Srl, i prodotti, le categorie, i diversi target di riferimento e i servizi di personalizzazione offerti.
Web design e parole chiave:
Per attrarre l’utente, le fotografie dominano l’Home Page del sito. Sono Slide d’impatto, costruite graficamente per invogliare il potenziale cliente a scoprire l’intero catalogo online. Le immagini raccontano i settori principali a cui PiellePromotion si rivolge dando importanza a prodotti specifici.
Con leggerezza le parole chiave si inseriscono nelle immagini per comporre il “blurb”, ciò che in comunicazione indica il miglior motivo per apprezzare un servizio o un prodotto. Lo studio delle parole chiave è inserito in ogni testo ed è presente per ogni pagina del sito web.
Uno slogan abbinato al nome dell’azienda fa appello alle sue qualità. Detto anche “tagline”, lo slogan è una frase stringata che non solo riassume l’Azienda, ma connota l’intero sito. Proprio perché stringato, un buono slogan deve evocare ma anche attrarre.
Per un preventivo gratuito, un progetto di Brand design o un sito Zero Impact, chiamaci al 334.5700233 o contattaci a info@comunicareineco.it